Vale la pena prendere in considerazione questo caricatore wireless portatile?

Il mercato dei caricabatterie portatili sta aumentando ad un ritmo rapido e ogni giorno sembra di vedere un nuovo modello. Stavo cercando in rete alcune informazioni sull’argomento e mi sono imbattuto in una discussione riguardante la ricarica wireless. Sembra che la maggior parte dei caricabatterie portatili non funzionino molto bene e non si caricano molto velocemente. Dopo aver letto diversi post sul forum sono stato portato a questo post, che sembrava confermare molti dei miei sospetti. Ecco i dettagli riguardanti un caricabatterie portatile che è noto per funzionare molto bene e quasi tutti i dispositivi portatili si caricano senza alcun problema.

Questo caricabatterie portatile wireless utilizza una connessione USB dal vostro computer portatile o smartphone attraverso la tecnologia Bluetooth. Una volta collegato, funziona come qualsiasi normale batteria del computer portatile o smartphone, tranne che funziona con i dati che arrivano attraverso l’interfaccia Bluetooth piuttosto che attraverso la porta USB standard. Ci vogliono circa 10 secondi per iniziare a lavorare e ricarica la batteria molto rapidamente. Il lato negativo di questo è che si deve tenere d’occhio la durata della batteria, altrimenti si potrebbe perdere una grande fetta dei vostri dati valutati, questo è il motivo per cui vi consiglio se avete intenzione di utilizzare il telefono o tablet per un lungo periodo si acquista un iPad o simili come questi tendono ad avere una maggiore durata della batteria.

Una cosa che vale la pena considerare è la convenienza di questo tipo di caricabatterie portatile. Sono molto facili da usare, basta collegarli e si può immediatamente iniziare ad usarli. Trovo che siano anche abbastanza piccoli, quindi non c’è bisogno di portare con sé un sacco di cavi extra quando si viaggia. Il cavo caricabatterie per iPad è l’unico che ho visto che non utilizza un cavo USB e anche un cavo di alimentazione per funzionare. Questo significa che è un’opzione molto migliore se avete intenzione di utilizzare il vostro tablet in viaggio e vi farà risparmiare l’acquisto di molti accessori diversi. Se avete intenzione di utilizzare il vostro iPad per un lungo periodo, vi consiglio sicuramente di ottenere una custodia per tablet e un caricatore wireless come sarete stupiti di quanto tempo si utilizza effettivamente il tablet.

Insomma se volete anche voi trovare un caricabatteria wireless che possa fare al caso vostro vi consiglio sostanzialmente anche di seguire il link che vi lasceremo in fondo a questo articolo.

Clicca qui sul sito web se desideri approfondire l’argomento.