Le ultime tendenze in cappe e accessori per asciugacapelli

Che sia per asciugare i capelli o per lisciare i tuoi capelli crespi, c’è un fantastico asciugacapelli con casco che si adatta alle tue esigenze. Il nuovo Triton 2 pezzi deluxe per asciugacapelli/spazzola per trecce include una spazzola rotante riscaldata e un casco con due prese d’aria in rete rimovibili per far fluire l’aria intorno ai tuoi capelli. È il complemento perfetto per i tuoi nuovi ferri senza spalline Triton, un must per ogni parrucchiere professionale.

Lo Sleep In Slide-Up Hairdryer Hood è progettato con la stessa tecnologia brevettata per trasferire l’aria riscaldata dal vostro asciugacapelli direttamente sui vostri capelli di rulli regolabili, questo comodo casco fornisce una struttura setosa, senza sforzo con un colpo d’aria per aiutare arricciare i capelli e aggiungere lunghezza al vostro look naturale dritto. Disponibile in un esclusivo rosa Sleep In Slide-Up coulisse e con una borsa per la conservazione semplice, e facile, questo Hairdryer Hood può essere l’accessorio perfetto per completare il vostro nuovo Triton ferro senza spalline.

Il casco Eon con serbatoio in ceramica è uno strumento di styling Eon che presenta un serbatoio che si aggancia all’asciugacapelli, con estensioni separate per la lunghezza e la densità dei capelli. Questo asciugacapelli aerodinamico ha un’unica camera di riscaldamento compatta e un pannello di asciugatura intuitivamente semplice, passo dopo passo. I modelli sono disponibili in nero, bianco e rosso. Disponibile in Eon Drying Cup – Un’edizione limitata, questa versatile cappa asciugacapelli presenta un design a voltaggio universale e può essere utilizzata con più accessori.

Maggiori informazioni su questo sito cascoasciugacapelli.it